giovedì 15 ottobre 2015

Sono Dio o no ?

Sembra incredibile!! Sono pienamente convinto che le cose non accadano mai per caso anche se il movimento degli elettroni nell'atomo sembra cercare nel convincerci del contrario :) però è davvero molto tempo che non faccio attenzioni e non riesco più ad ascoltare quel che l'universo continuamente ci sussurra.
E' difficile credere che possa esistere tanta cecità quanto quella che mi appartiene da anni , forse, a questa parte eppure sono consapevole di esserlo.
Ieri sera ho visto un film particolare, non lo commento ne esprimo un parere personale, non è ancora il momento giusto poiché ci sto ragionando come si dice in gergo ?!?! Ce sto' a MEDITA'!


Certo mi ha colpito parecchio non tanto per la storia di cui narra (fatti realmente accaduti) e per il messaggio che, spero di aver capito bene :), cerchi di dare, quanto per 2 fasi di questo film.


Questa immagine è di un dipinto fatto dalla ragazza prodigio di cui da ieri sera sono diventato FAN assoluto eheheh , mi si è fissata in testa! Fa parte di 2 fasi , inizio e fine film, porta con se molto x me.





Certo so perfettamente che è la mia testa cioè le mie emozioni a guidarmi attraverso ogni intricato viaggio della mente (e pensare che ci sono migliaia di persone che spendono migliaia di euro per viaggi fisici... tz ;) ) ma è proprio questo il punto , si è svegliata, era assopita ed eccola qui .. paf! LA BOTTA! Finalmente !! BENTORNATAAAA!!! Eravamo mogi da un po' ... e quando si dice che non c'e' bisogno di andare a cercare la vita basta star fermi ad aspettare che ti bussi alla porta... te la chi! ahhahahaah!!


Si si , per voi viaggiatori che passate per caso da queste parti, non ci capirete un bel niente, ma provate a guardarlo,qualcosa lo dice lo dice sicuramente... lo sento.. dovreste staccarvi da ciò che rappresenta e da chi in teoria sarebbe ....


La guida .. la luce in fondo capisco perché la maggior parte di noi abbia bisogno di credere in qualcosa, oddio, adesso lo capisco, prima pure ... dopo no, domani boh.. cioè a volte lo capisco tante altre no ma è proprio questo che mi piace fare!
ahahahahha è proprio questo che mi piace essere!! Shock! SHOCK! Io ne procuro molto alle persone, sia dal punto di vista fisico.. hey wow! IN LATO NEGATIVO SI INTENDE AHHAHA! che dal punto di vista dei pensieri MA COSA CI POSSO FARE ... SONO FATTO ACUSCI'!


Il gioco che più mi piace fare è guardare questo ritratto.. fissarlo ... e lasciare che la mia mente cominci a giocare... forse mi manca un appoggio, forse mi manca qualcosa! Strano avevo smesso di cercare avevo smesso di guardare avevo smesso di pensare ... ma lo avevo fatto realmente ? Solitamente cerco l'evoluzione nella distruzione di ogni equilibrio che a fatica raggiungo.
Lo faccio perché credo che questa sia l'unica strada da percorrere per riuscire a sentire, per capire, MA COSA ? NULLA !! Nichilismo ? Realismo ? Follia ? Cosa cercano le persone ? PERCHE' SCRIVIAMO DI OVVIETA' MA BRAMIAMO IL LATO OSCURO ? tutto il contrario di tutto...
luoghi comuni , spazio , spazii e poi boom! Questo ritratto, perché mi colpisce. PROVATE ANCHE VOI, TRAVELLERS, guardatelo ... è devastante.. ti porta via.. giocate anche voi con la mente ... senza sapere chi o cosa sia all'inizio e poi soddisfare la propria curiosità ... e riprovare!


A quel punto ci si potrebbe concedere anche una lacrima... UNA LACRIMA ? Ma perché , in fondo non è semplice abbandonare la nostra educazione ancestrale, questi sono MEMI!! CI APPARTENGONO!!!, sono mattoni che costruiscono il nostro spirito! la nostra mente! Cosa si potrebbe fare con la nostra mente ... si può addirittura sedurre la donna più bella del mondo e farle provare orgasmi multipli con le parole.. E' VERO... TUTTO E' POSSIBILE... poiché tutto viene da quell'energia di cui siamo fatti!


Quante banalità che scrivo eppure un tempo pensavo di avere così tanti talenti da poterti comprare un'intera isola ma la realtà non è questa anzi assomiglia più a quella dei genitori con bimbi affetti da grave patologie mentali che erano invece visti come i famosi bimbi indaco! Già il trucco era proprio questo è più bello credere di avere un figlio speciale, un prescelto, piuttosto che accettare di avere un potenziale serial killer che gira per casa distruggendo tutto quello che gli si para sul cammino.
L'ho fatto anche io, non ho mai accettato il fatto di essere normale mi sentivo speciale e poi da grande.. ho capito che non era cosi'! E così vedevo le persone bisognose di credere in qualcosa, un modo per sentirsi bene, tranquilli , troppo difficile accettare la dura realtà di essere soli.
A parte che credo sia davvero impossibile essere soli e su questa terra e nell'universo ahhhaha! comunque ..


NON CI POSSO CREDERE MI SI E' CANCELLATO TUTTO...


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!


SARA' L'UNIVERSO CHE MI DICE QUALCOSA...


GLI DO RETTA... MA SO CHE E' UNA SCUSA!



Nessun commento:

Posta un commento