giovedì 22 ottobre 2015

Ciò che sento

Ebbene si, io sento ciò che provano le persone, sento le loro energie urlare scalpitare piangere tremare sorridere vedo come stanno interiormente perché io riesco a sentire l'universo. Questa è verità che gli altri ci credano oppure no è la verità. Ho offerto più volte il mio aiuto senza alcun secondo fine senza volere in cambio nulla ma inutilmente, non riesco a spegnere quelle voci! Vorrebbero liberarsi dei loro schiavisti, il nostro spirito energia anima in qualsiasi modo voi vogliate chiamarla, VUOLE POTERSI LIBERARE DALLA VOSTRA SCHIAVITU'! Perché ha capito che voi non potrete mai proteggerlo fino in fondo.... perché sa che lo reprimete di proposito, qualunque sia la natura ... è destinata ad una eterna schiavitù.
Lo so , sono solo parole... ma pensandoci non è importante che voi le capiate, chi potrà udirle, chi riuscirà a leggerle capirà e si libererà! Se io dicessi di essere figlio di Dio verrei ridicolizzato e distrutto, se io dicessi di essere figlio del Demonio mi accadrebbe la stessa cosa ! ahahahhaah
Che sciocchezza, siamo entrambi, demoni o angeli, Dio o Satana, siamo tutto questo! E' dentro di noi vive con noi .. gioisce con noi!


Il sesso ci piace da morire, molti lo nascondo, altri ne diventano schiavi, ciò che ci attira è dentro di noi ... non lo sentiamo ed allora lo cerchiamo al di fuori.. NE ABBIAMO PAURA!


IO ?!?!? Sono costretto a tappare le mie emozioni dietro una spessa pelle di gelo! Ma non basta!


Sono padrone del mondo non sono piu' Clarck Kent e Superman, cercate amore ? Cercate tranquillita' felicita' ... NON ANDATE TROPPO LONTANI.. E' QUI!



Nessun commento:

Posta un commento