venerdì 16 ottobre 2015

il 16

Oramai dare un "titolo" od una intestazione ad un post è diventato per me un vero incubo... ahahahah non so assolutamente che cosa mettere , il motivo è semplice, non so mai di quel che voglia scrivere e così il problema mi affligge ahaahah! Mi piace scrivere anche se non ne sono capace, mi aiuta tantissimo a svuotarmi , rasserenarmi, butto le mie emozioni su di un pezzo di carta virtuale, in questo caso, che poi qualcuno la legga oppure no cosa importa ? Non danneggio nessuno o forse si, tutti quelli che per caso dovessere passare da queste e cominciassero a leggere sarebbero sempre liberi di commentare , ma commentare cosa poi ? Banalità ? Pensieri esposti in modo casuale ? ahahhaah di fatti credo che questo sia il blog meno seguito del mondo! I MIEI FOLLOWERS SONO FINTI AHAHHAAHHAAHAHA!!!


Perché lo scrivo ? Perché mi rasserena sapere che i miei pensieri non servano a niente, vuol dire che le persone continuano a scegliere la pillola che ti fa rimanere nel mondo in cui vivono e certo, perché se il paese delle meraviglie non è altro che la cruda realtà , senza sole , dove ogni giorno devi lottare per sopravvivere .. come dargli torto ?!?!?!? E poi qualche esperto religioso dice che questo si chiama libero arbitrio per cui -.... massimo rispetto!


Personalmente preferisco il mondo di Alice, la maratonda mi ha sempre affascinato parecchio dire che è geniale sarebbe poco. Cioè:
 girotondo
Sempre intorno
Asciugati anche tu
Niente più seccante
Di una corsa in su e in giu
Mara maratonda
Testa in basso
Gambe in su
Non cè stato inizio
E non ci fermeremo più
Di correr
Di saltar calciar
Di qua e di là
Comincia domani
L'altro ieri finirà
Gira gira intorno
Cè più gusto
E sai perchè
Non cè mai nessuno che stia avanti
O che stia indietro
Avanti gira intorno
Provaci anche tu
Niente secca meglio
 Di una corsa in su e in giu


fate vobis ... ah si chiaro che negli anni ci saranno stati miliardi di post sulla maratonda, non sono stato io certo a scoprirla hahahahahah!!! Capita Libeccio è stato il primo hihhihi lui se ne infischiava del vento perché il vento faceva lo stesso con lui !!!


A me piacerebbe tantissimo levare la pagliuzza del vicino usando la trave che ho io ... mi spiegassero qual è il motivo per cui io abbia la trave ed il vicino la pagliuzza che se poi ci si pensa è questa stessa affermazione religiosa una maratonoda.. già perché il mio vicino ha la pagliuzza che a sua volta ha la trave perché è vicino al vicino ahhahahaha no dai sto scherzando è un riferimento chiaro a chi si sente profeta! NONONO NON STO MICA criticando.. sto solo giocando con me stesso, con le mie paure, poco mi interessa criticare le religioni, sono tutte rispettabilissime e criticabilissime nello stesso modo e poi a me poco importa, tanto che sia verde o rosso o azzurro sempre parte di questo mondo faccio!!! Io faccio parte del mondo povero, che fa pochissimo sesso al contrario di quel che si possa pensare brutto col nasone e che non piace a nessuno .... AHAHHAHAAH LA COSA BELLA è CHE è PROPRIO COSì! hahahahahah ma chi se ne frega.. tanto io sono illuminato ;)


Ho detto sesso prima per caso ? Sarà colpa della canzone che sto ascoltando.. Guantanamera eheheheh!! Oggi mi gira così e poi io sono timido, mi piace fare sesso in ogni modo ed ad ogni istante .. con 1 2 3 4 donne contemporaneamente HAHAAHAHAHAHAHAHH capirai direte voi (ma voi chi?) chi non lo vorrebbe ? Bè a chi non piacciono le donne per esempio ehehhehe!!
O bè.. finisco di dire stupidaggini , farò diventare questo blog, il blog della leggerezza!!!


VI STIMO!



Nessun commento:

Posta un commento