giovedì 22 ottobre 2015

Mai mollare

Ogni giorno mi alzo con la convinzione che anche questa giornata sarà sicuramente un successo, che non scriverò di amarezza e di tristezza !!! Che sarò presente. Come sempre sbaglio!!!


Sbaglio perché ho imparato che si deve vivere la giornata così come si presenterà, lasciarsi andare, tutto è metabolizzato da tempo ma l'esser costantemente clarck kent e superman non può essere una via facilmente percorribile nel tempo! Ciò che sei dentro lo puoi cambiare ? Si se quello che sei è la tua proiezione memica dell'evoluzione umana e dell'educazione ricevuta nei secoli, NO se sei riuscito a scalare la montagna e ti ci sei seduto in cima.
Ciò che vedi da lassù è completamente diverso il famoso GOD EYE ti mostra come il mondo vive nella sua autonomia, ti mostra come GAIA respira e lavora per mantenere il suo equilibrio.


Einstein l'aveva capito, non era importante schierarsi, non importa dove si trovi la luce o il buio NO! L'importante è capire che tutto è fatto e collabora per un unico scopo! L'inizio e la fine sono le certezze dalle quali partire.
C'è un bel pensiero che dice essenzialmente di dedicarsi non alla meta finale poiché sai già quale sarà, ma il modo in cui tu ci arriverai! La strada che sceglierai di attimo in attimo di percorrere sarà quella che ti consentirà di esprimere la tua persona e sarà quella che consegnerà all'agonata meta!


Ecco la difficoltà ... Clark Kent e Superman non hanno più senso di esistere.



Nessun commento:

Posta un commento