lunedì 9 novembre 2015

morte improvvisa

Sabato sera ho ucciso definitivamente me stesso. Ho tradito tutti i miei valori ho sperperato sulla mia coscienza... ho distrutto ancora una volta il mio IO!


E' difficile riuscire a lavorare su se stessi quando SE STESSI è un cavolo di Demonio che una volta messo in moto... non si riesce più a fermare!


Quello che sono è questo, devo accettarlo so dove andare a lavorare per cambiare! Devo cambiare. Lo devo fare per la mia energia spirituale, se lascio che il demonio prenda il sopravvento significa che ho perso su tutti i fronti!!


Adesso mi trovo in una situazione difficilissima, non riesco nemmeno a ricordare tutto ed il perché .. ma lo vedo.. è quello il motivo per cui ho agito così! E' l'insicurezza che mi opprime, sapere di non essere abbastanza, diverso da tutto e tutti!! L'anormale mostro, ciò che sono è questo .... l'altro lato della medaglia .. l'altro lato del mio mondo!!!


Basta darsi attenuanti , basta continuare a dire tanto posso rimediare! Questo è il mondo .. una strada devo scegliere... quella sporca. ... o quella pulita .. non esiste più la via di mezzo!!!


So dove devo lavorare!!


Entrare nel mondo dei vizi è la cosa più semplice che ci sia se poi ci si è così portati come lo sono io si trappa proprio di una passeggiata!


Una volta effettuata la trasformazione parte il più grande degrado energetico a cui io abbia mai dato sfogo, dopo di che .. conseguenze pesanti sul proprio io! Per questo che il peggio viene sempre dopo, perché poi devi guardarti allo specchio e lo fai... certo che lo fai, ti devi guardare nel profondo ed accettare quello che vedi, già ma cosa vedi ? Vedi quello che puoi fare, sai perfettamente che non è nemmeno il tuo limite e non credo proprio che la colpa sia tutta di quegli intrugli esterni che ti entrano in circolazione, la colpa E' MIA! Sono io che cerco questo.. sono io che lo voglio ... e cosi' oltre ad uccidermi fisicamente faccio qualcosa di peggio... distruggo quello che poi dovro' lasciare!


Mi riferisco a chi verrà dopo di me, a quello che sarà dopo di me .. in fondo la vità è tutta qui, non c'è altro ... i più grandi misteri li abbiamo dentro di noi, vivere e morire sono lo sfondo dentro il quale noi ci muoviamo, qualsiasi cosa ci si dedichi a fare.. il mostro è dentro di noi in agguato! Siamo tutti così .. è il famoso bene e male! La stessa cosa... lo stesso punto... inizio e fine!


Posso continuare ad essere demonio... ma non schiavo del demonio... ripeto .. devo scegliere dove stare! DEVO SCEGLIERE DOVE CAMMINARE! Non importa piu' cosa possa dire ... so quali sono le mie paure. ... non importa piu' cosa devo fare ... so quali sono le mie paure.. SO DOVE DEVO LAVORARE!







Nessun commento:

Posta un commento