martedì 10 novembre 2015

10:48

Sembra tornato tutto alla normalità, passati un paio di giorni, una partita a calcetta qualche bella dormita e le riflessioni di questi giorni scritte in qualche modo.


Continuo a pensare di aver superato il limite però e non mi tolgo dalla testa quella ragazza!
Non posso non pensarci, non credo di aver mai visto nulla di simile ... l'errore è stato soltanto mio!
Vorrei e dovrei chiederle scusa ma non è il momento e non so se mai la ritroverò.
Non ho paura dello specchio so chi ci troverò riflesso ogni volta che mi affaccerò per guardarci dentro, lo so perfettamente e ciò che vedrò sarà soltanto la proiezione della mia mente e dello stato in cui si troverà in quel momento. Una cosa mi è ormai ben chiara ... la guerra con me stesso è ancora viva... Credevo di aver vinto anni fa ma nel momento in cui ho abbandonato quella strada per spingermi oltre ... sono ripiombato nella lotta... non ero ancora pronto .. illuminato solo nei pensieri disorientato nei fatti!


Certo , parliamo chiaro, spesso ho preferito e tutt'ora preferisco agire nell'ombra .. il signore delle tenebre è la strada giusta ... l'unico modo per poter donare la luce ... ma per farlo bisogna essere consapevoli.. schierarsi da schiavi è troppo comodo, vivere da imperatori consapevoli è davvero difficile! Forse era la strada... anzi .. ne sono sicuro .. ma mi molto di me l'ho bruciato per la troppa premura... non mi sconforta .. no questo no! Devo lavorare su di me! Il mantra è quello giusto!


Xè signore oscuro ? Perché non c'è differenza... ma per capirlo bisogna avvicinarsi alla verità .. la famosa pillola di alice nel paese delle meraviglie citata da morpheus in Matrix... fa paura se si ascolta a quello cui si può andare incontro .. .la verità è una montagna che spaventa al solo guardarla! E' una fiera aggressiva e possente ... ma c'è sempre una strada che ci possa aiutare, per esempio ricordandosi che i nostri limiti esistono solo nella nostra testa semplice anche questa da ascoltare o leggere. .. quasi impossibile da sfruttare eppure credo sia la verità più utile al quale sia mai "approdato".









Nessun commento:

Posta un commento