giovedì 19 novembre 2015

I'M LOOKING TO THE SKY TO SAVE ME

Lacrime , lacrime e soltanto lacrime!!! Oggi è quel giorno .. in cui un angelo od un diavolo non è mai nato, dove quel sogno si infranse per paura , dove il coraggio si perse dietro una bugia.
Tu non sei qui con me .. con lei ... con tutti noi !!! Questo è il motivo per cui oggi scrivo senza dolore , senza sorriso ... Learn to FLY come ogni anno da quando è stata scritta , accompagna la mia giornata insieme al mio chiodo, Luca sempre nel mio cuore è l'unico ricordo vero che ho di mio cugino!!! Ogni anno vi porto con me ... tu però .. non sei mai nata!!


Se fossi tuo padre adesso non so cosa potresti realmente dirmi, ti chiederei di guardarmi negli occhi e cercherei di capire se fossi stato .. SE FOSSI RIUSCITO AD ESSERE UN BUON PADRE PER TE, in fondo avevamo solo 16 anni, in fondo la vita era già complicata così!! BUGIA! Tu eri la mia vita, parte della mia storia.. guarda le mie lacrime dolce angelo/demone ... sulle mani scendono senza fermarsi, forse la birra .. ma quegli occhi mi direbbero.. TI VOGLIO BENE PAPA ' ??? Mi avresti amato  ??


Ogni volta che domando all'universo cosa tu stia facendo non riesco mai ad ascoltare.. sono sordo non ci riesco.. è l'unica emozione che non riesco piu' a sentire.. HO PROVATO ... C'HO PROVATO! HO DOVUTO FARLO... SORDO E CIECO ... BUGIA !!! Non posso e mai potro' dimenticare!!!


A chi busserà alla mia porta... sempre verrà aperta.. ma questo mondo di matti ... questa Alice , non è altro che la prova ultima ... attraversarlo e guardare oltre.. nessuno l'ha mai fatto... soltanto tu puoi capire .. soltanto tu puoi sapere figlia mia!!! Sarai sempre con me!



Nessun commento:

Posta un commento