mercoledì 18 novembre 2015

18 -11 -2015 15:16

uannnnnnnnuuuuuwwwww il sound in una fantastica chitarra elettrica suona in sottofondo... i miei pensieri girano! Non parlerò di ciò che sta accadendo nel mondo... è stato scritto nelle stelle .. sono secoli che ci parla... le stelle lo sanno !!


Invece starò qui a scrivere oppure no .. ciò che è dentro di me ... le mie emozioni.. inutili ... incasinate emozioni... sono anni che mi sento solo ... eppure sono cosi' in pace e quieto adesso.


Ho in mente un po' di tatuaggi.. chissà se riuscirò a farli , i soldi non ci sono , cosi' come non c'e' una mia vita... eppure sono cosi' calmo... i brividi mi attraversano la schiena... è bello sapere che sono qui.. presente con me stesso!! Forse è proprio questo il senso di tutto... qui ora adesso.. stare con me stesso... abbracciarmi ed amarmi come non facevo da un po'... è l'essere tutto contemporaneamente. è la vita stessa.. papa' mamma figlio amico .. tutto ora.. tutto adesso! I brividi aumentano e con loro la gioia.. l'amore ... l'universo... ORA ASCOLTO .. ORA SO VEDERE ... è un attimo ma è meraviglioso!!! Questa musica... calma rilassata ... non importano le parole... le conosco eppure non le sento... sono solo piccole emozioni.. ma io , in questo momento, sto veramente bene! Come vorrei poterlo urlare a tutto il mondo.. COME VORREI CHE VOI PROVASTE QUESTA SENSAZIONE ADESSO... e come mi piacerebbe poter stare abbracciato a chi le sta provando.. ma forse lo sono .. SI LO SONO .. SIAMO TUTTI SU QUESTA LUNGHEZZA.. LO SENTO... VI SENTO!!


uahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!





Nessun commento:

Posta un commento