martedì 10 novembre 2009

Schiavi moderni

Rieccomi qui ... ad urlare... a sognare.. a cercare di accendere quel fuoco che si e' spento secoli e secoli fa... nella mente.. nel cuore della maggior parte delle persone.. che hanno dimenticato la loro liberta' .. da dove vengono.. e delle lotte.. tutte pilotate che sono state fatte per ottenerla.. lotte di religione, politica, per conquistare per sopraffare.. xe' ? xe' ??? Io non voglio piu' aspettare.. voglio gridare il dolore per tutte quelle vittime.. sacrificate in nome di un Dio immaginario.. che non si e' mai visto.. per quelle cavie da laboratorio sfruttate ed assoggettate al potere della medicina.... quei pochi.. che sono li.. in alto... continuano a passarsi lo scettro del potere.. dominano le nostre menti... il nostro cuore.. la nostra vita.. io so... che qualcuno che e' stanco... che grida dentro di se. .voglio la liberta'.... non voglio piu' esservi schiavo.. non voglio pagare l'aria che respiro.. non voglio piu' pagare ogni battito d'ali... perche' io sono parte della natura.. di questo mondo.. non posso non devo permettere che chi e' come me possa comandarmi... Chernobil... poteva essere un disastro.. potevmo non esistere piu'... ma ancora una volta la trerra ha resistito.. nessuno puo' fermarlo il tempo.. l'evoluzione tornera'.. da qualcjhe altra parte.. in qualche altro luogo.. ma noi siamo qui.. siamo parte di questa terra di questa vita... prego tutte le creature consapevoli di unirsi in questo grido di ribellione.. di sentire forse dentro di se questa ribellione... di dire no.. di non piegarsi ai sentimenti falsi, all'esteriorita'.. al potere... noi siamo nati per vivere.. per superare insieme ogni difficolta.' il nostro cuore grida per questo... la massa non puo' non deve essere comandata dai pochi.. la liberta' deve appartenerci.. URLATE E GRIDATE IL VOSTRO DOLOREEE USCITE DAl gusciooooooooooooooo TORNATE A VIVERE LIBERIIIII ANIMALI MERAVIGLIOSI E LIBERI!!! Questa e' la mia religione.. questa e' la mia canzone per il mondo.. per te io vivo mondo... con te io vivo ...



Nessun commento:

Posta un commento