martedì 10 novembre 2009

IL MOSTRO



Finalmente ti ho incontrato.. ti ho visto... ti ho sentito... mi hai ripugnato, mi hai spaventato... ti ho odiato.. sarei addirittura arrivato ad ucciderti.. ti ho dato tutte le colpe del mondo.. su di te ho scaricato ogni reponsabilita'.. tu sei la causa della mia bruttezza.. dei miei dolori.. delle mie perdite.. Ho passato l'ultimo periodo a percuoterti con le mie stesse mani, a fuggirti e disprezzarti perche' mi fai schifo... mi sono accorto ... che tu...sei esattamente quello che schifo... che mi fa ribrezzo ... che odio con tutto me stesso!! Esatto.. me stesso.. questo mostro e' qui.. e' dentro di me!! Sono io.. sono le mie paure... mi sono fatto del male.. mi sono allontanato.. odiato.. picchiato... violentato.. perche' non mi accettavo.. perche' davo retta a cio' che era questo mondo... ma la verita' e' che io sono questo! Questo mostro deforme... senza nulla di splendido... se non la compassione che suscita in me! Il perdono.. l'ho reso cosi'.. IO !! Ho permesso alle mie paure che lo mutilassero... che lo sfregiassero! E sono diventato questo mostro... che ora abbraccio.. ed accolgo con le lacrime che scendono copiose dal mio viso! Perche' sento me stesso .. sento la mia sofferenza .. la mia rabbia... il grido del mio animo.. che urla bastaaaa! non ce la faccio piu' ad essere il Titano Atlante che sorregge il peso delle TUE paure! Le MIE paure.. mi hanno reso schiavo... mi hanno reso debole... una macchina pronta da plasmare! Ed ho fatto del male al mio profondo.. al mio intimo.. al mio spirito ... ma ora ti ho trovato.. ora ti vedo! ora MI vedo per quello che sono realmente... non lascero' che le mie paure MI facciano piu' del male... MI sono risollevato da terra.. .... Ora sono IO ... sono QUESTO! E sono libero! Grazie per essere cio' che sono!

Nessun commento:

Posta un commento