martedì 10 novembre 2009

Ecco cosa ho trovato....

Allora.. io quello di cui ho bisogno.. tutto quello di cui ho bisogno.. ce l'ho dentro.. dentro di me.. non sarà mai una pioggia.. piuttosto che una giornata solare a cambiare quello che io sono.. perchè il tempo.. cambia continuamente.. come ogni pensiero.. come tutto scorre.. non è un fatto filosofico.. è solo che, un giorno, mi sono svegliato.. ed ho visto la VITA.. ed è stato un momento meraviglioso.. ho capito che l'attimo che respiro è frutto di un meraviglioso dono ... che mi è stato concesso.. non mi importa da chi o da cosa.. mi importa solo che ce l'ho.. ogni risposta è arrivata da sola.. è come se tutto si fosse schiarito.. tutto appare cosi' com'e' ... ho trovato semplice.. non pensare a ciò che è andato.. o a ciò che verrà.. perchè l'attimo di ciò che sta accadendo è il vero punto in cui mettere il mio piede... ho capito che lasciare andare è più semplice di costringere.. ho capito che il dolore.. (anche quello fisico ma facciamo un passo alla volta .. è un posto in cui spesso vogliamo rfugiarci perchè spaventati da qualcosa che è dentro di noi.. e non fuori... Ho capito che ogni istante va nutrito e coccolato.. perchè è li che noi viviamo e non altrove... viaggiare nel tempo non sempre è la soluzione ai nostri poblemi...nutrito e coccolato.. perchè è li che noi viviamo e non altrove... viaggiare nel tempo non sempre è la soluzione ai nostri poblemi...

Nessun commento:

Posta un commento